Oggi alle 16.00 tutti presenti!!!

 

 

Carissimi concittadini, oggi alle 16.00 abbiamo il dovere di essere presenti e di ascoltare cosa diranno in merito alla questione dei rifiuti!!!

E’ un nostro dovere essere presenti per salvaguardare il nostro territorio e la salute dei nostri figli!!!

CONFIDO IN TUTTI!!!

San Tammaro ore 16,00 discarica Maruzzella: consiglio comunale aperto dei sindaci del casertano Per i prossimi giorni, intanto, è previsto un consiglio provinciale straordinario


SAN TAMMARO – La protesta nel casertano contro l’ordinanza di Caldoro non si placa. I 104 sindaci della provincia di Terra di Lavoro compatti hanno convocato un consiglio comunale aperto a San Tammaro, nella discarica “Marruzzella”, per opporsi all’ordinanza emessa dal presidente della giunta della Regione Campania. I sindaci del casertano hanno firmato un documento, ieri, nel quale si chiede un cambiamento di rotta della Regione. “Noi ci opponiamo all’ordinanza di Caldoro”, ha fatto sapere il sindaco di Parete Luigi Verrengia, ieri sera al fianco dei suoi cittadini che hanno organizzato “una civile manifestazione” tra Giugliano e Parete. L’ appuntamento per il consiglio comunale di oggi è alle 16 a San Tammaro. Ci sarà, in prima linea, il sindaco del paese Emiddio Cimmino. E’ attesa anche la presenza del presidente della provincia di Caserta, Domenico Zinzi di ritorno da Beirut. Per i prossimi giorni, intanto, è previsto un consiglio provinciale straordinario.
giovedì 21 ottobre 2010

FONTE:CASERTACE


Oggi alle 16.00 tutti presenti!!!ultima modifica: 2010-10-21T12:26:45+02:00da opera18
Reposta per primo quest’articolo